Finalità del Master

Formare risorse umane pronte a gestire la presenza di aziende, organizzazioni, professionisti e pubblica amministrazione sui social network e nel mercato online internazionale.

Destinatari e requisiti di ammissione

Il master è rivolto ai laureati in tutte le discipline. Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze informatiche.

Durata del corso

Il mastera ha durata di 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, corrispondenti a 60 CFU (Crediti Formativi Universitari), così ripartite:

- 250 ore di didattica frontale
- 100 ore di esercitazioni pratiche
- 500 ore di tirocinio curricolare
- 400 ore di studio individuale
- 250 di Project Work e prova finale

Sede del master

La sede didattica del master è presso le aule dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

Iscrizione

La quota di iscrizione al master è di € 7.500,00 (settemilacinquecento/00), finanziabile fino al 100% dalla Misura Regionale Pass Laureati.

Requisiti di partecipazione

- Residenza in Puglia
- Laurea
- Valore Isee fino a 35.000.00 €.

Carica la brochure completa del master.

Oppure compila il MODULO DI PREISCRIZIONE per essere ricontattato!

Contattaci